Libreria Spazio Sette - Via dei Barbieri, 7 - Roma
Seminario In Aula
Effettua il login per registrarti al corso
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma unitamente alla sua Fondazione e con il contributo della THE PLAN hanno organizzato un seminario che si propone di affrontare il tema della sostenibilità e della progettazione degli edifici in legno e non solo.
Sarà sviluppato un percorso all’interno delle varie certificazioni per gli edifici in legno e si scoprirà come il protocollo ARCA è applicabile a tutte le tipologie costruttive di edifici in legno ( case, alberghi, scuole) realizzati con pannelli X – LAM o con altri sistemi.
Calendario dell'evento
DATA | DALLE ORE | ALLE ORE |
21/11/2023 | 08:30 | 16:30 |
Attestato
L'attestato di partecipazione, che sarà conseguito previa l’intera partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dagli Ingegneri dalla piattaforma www.mying.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo e dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali.
Materiale Didattico
il download del materiale didattico sarà disponibile per tutti i partecipanti in questa pagina.