Ad iscrizione ultimata, verrà inviata una mail di conferma contenente il link di accesso per seguire l’evento.
In alternativa, per seguire il corso è necessario eseguire il Login su www.foir.it- > Profilo -> Le mie prenotazioni -> Selezionare l’evento da seguire -> cliccare a fondo pagina il pulsante “Partecipa”
Il 21 novembre, in occasione della “Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada” si tiene la terza edizione di “Sicurezza Stradale: Obiettivo zero vittime”.
Nella sessione plenaria della mattina viene presentata la nuova indagine Anas sugli stili e i comportamenti di guida, mentre la fase pomeridiana è focalizzata sulle tecnologie, innovazioni e soluzioni per il futuro della mobilità e della sicurezza stradale.
Attestato
L'attestato di partecipazione all’evento, che sarà rilasciato previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso l’effettuazione di domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma www.mying.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo e dovrà essere custodito dal discente ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per l’Aggiornamento delle Competenze Professionali. Per tutti gli altri partecipanti L’ordine degli Ingegneri di Roma e la Fondazione degli Ingegneri di Roma rilasceranno l’attestato di partecipazione.